Ricerca e Sviluppo

Trattamento rifiuti industriali nel genovese

Da molti anni Liguroil è impegnata attivamente nel settore della salvaguardia dell’ ambiente e del recupero. Con il riciclaggio dei rifiuti, la Liguroil contribuisce in maniera importante al rispetto dell'ambiente. L’azienda di Ceranesi è in possesso di tutte le autorizzazioni della Provincia di Genova e dell'Albo Gestori Ambientali. L’azienda rispetta le norme UNI ISO 9001, UNI ISO 14001e OHSAS 18001. La Liguroil è una delle poche aziende del settore a possedere tutti i certificati e ad avere tutto regolamentato come prevedono le normative, a differenza della maggior parte delle aziende che effettua la raccolta di rifiuti speciali. Il proprio Sistema di Gestione è infatti certificato per la Qualità, per l'Ambiente e per la Salute e Sicurezza.
Read More

Materiali riciclabili e rifiuti speciali

La Liguroil si occupa del ritiro di molti tipi di rifiuti speciali, tra cui le batterie, i filtri, i fanghi autolavaggio, gli antigelo, le emulsioni oleose, i diluenti, i solventi, la carta e la segatura, i pneumatici, le pastiglie freni, le lattine in plastica e il metallo e l’acqua di sentina.

Aziende private ed enti pubblici

La Liguroil si rivolge ad una clientela vasta e variegata: dai privati alle piccole officine, dalle ditte individuali alla piccola e media industria senza dimenticare gli enti pubblici e privati. L'azienda inoltre assicura il ritiro di moltissimi rifiuti speciali come le batterie, i filtri, i fanghi autolavaggio, gli antigelo, le emulsioni oleose, i diluenti, i solventi, la carta e la segatura, i pneumatici e mille altre tipologie.
Per il trattamento di rifiuti speciali, chiamaci al numero +39 010 783627
Share by: